Una volta definito il piano di marketing, il passo successivo è il piano di comunicazione, che si articola su tutti i media e le piattaforme in cui si può meglio entrare in contatto e costruire una relazione con il target del progetto.
Ecco tutto quello che Hero Real Estate può fare per voi e con voi:
Definizione del target e del concept di comunicazione, ideazione e sviluppo delle campagne pubblicitarie, definizione della strategia e del piano media.
Stampa quotidiana e periodica
Ufficio Stampa
Radio
Utilizzo delle piattaforme più avanzate in termini di profilazione del target e ottimizzazione dell’investimento
Gestione Pagine/Profili social media
Avviando contatti e relazioni dirette con le persone permettono di costruire fiducia e ottimizzare la profilazione del target. Il risultato è uno straordinario rapporto investimento/risultato
Definizione delle chiavi di ricerca più significative e utilizzo degli AdWords per intercettare le ricerche più pertinenti rispetto alle specificità dell’offerta immobiliare.
Generazione di contatti interessati agli appuntamenti e acquisizione di indirizzi mail e numeri di telefono, nel rispetto del GDPR.