Una volta definito il piano di marketing, il passo successivo è il piano di comunicazione, che si articola su tutti i media e le piattaforme in cui si può meglio entrare in contatto e costruire una relazione con il target del progetto.

Ecco tutto quello che Hero Real Estate può fare per voi e con voi:

Definizione del target e del concept di comunicazione, ideazione e sviluppo delle campagne pubblicitarie, definizione della strategia e del piano media.

Domination stazioni metropolitane, stazioni ferroviarie e aeroporti
Creazione di percorsi di comunicazione all’interno dei più grandi nodi di traffico urbano.

Stampa quotidiana e periodica

Radio

Utilizzo delle piattaforme più avanzate in termini di profilazione del target e ottimizzazione dell’investimento

Gestione Pagine/Profili social media

Avviando contatti e relazioni dirette con le persone permettono di costruire fiducia e ottimizzare la profilazione del target. Il risultato è uno straordinario rapporto investimento/risultato

Definizione delle chiavi di ricerca più significative e utilizzo degli AdWords per intercettare le ricerche più pertinenti rispetto alle specificità dell’offerta immobiliare.

Generazione di contatti interessati agli appuntamenti e acquisizione di indirizzi mail e numeri di telefono, nel rispetto del GDPR.

Ogni progetto immobiliare va comunicato in modo strategico a seconda della zona, del tipo di immobile e del target di vendita.
Contattaci per sapere di più sulla nostra esperienza di personalizzazione nel Real Estate.

contattaci